Le Voci Civili di Spina danno una nuova svolta al marchio di qualità Zewo

Per il marchio di qualità Zewo per le donazioni, l'agenzia Spinas Civil Voices sta lanciando una nuova campagna in cui lo scambio di lettere individuali chiarisce il significato del marchio.

"La vostra donazione in buone mani", questa fiducia è creata dal sigillo di approvazione Zewo. Le organizzazioni certificate hanno superato un processo di audit e vengono controllate regolarmente da Zewo per verificare se utilizzano le donazioni per lo scopo previsto, in modo economico ed efficace.

Per dieci anni, Civil Voices di Spina ha creato campagne crossmediali per rafforzare il marchio di qualità, sempre con lo stesso concetto di base. Come risultato, la consapevolezza del marchio di qualità Zewo è quasi raddoppiata in un decennio, riferisce l'agenzia. Anche l'attenzione nella decisione di donazione è aumentata in modo significativo.

Per mantenere l'aspetto informativo e divertente, l'agenzia ha dato un nuovo tocco all'attuale campagna di giochi di parole: Ora una singola lettera chiarisce cosa contraddistingue in particolare le organizzazioni con il marchio di qualità Zewo. Dal novembre 2022, i cubi Zewo girano in adattamenti personalizzati su Facebook, Instagram e Twitter, in annunci nativi su piattaforme di notizie e in annunci su stampa.


Responsabile presso Zewo: Martina Ziegerer (Business Manager), Maja Gloor. Responsabile di Voci Civili di Spina: Lorenz Spinas (CD), Reni Odermatt (testo), Nicolas Stark (AD), Conny Geibel (consulenza).

Altri articoli sull'argomento