Lenzerheide cerca il più grande sciatore di fondo

Da muffola a tifoso a Lenzerheide: nell'ambito della nuova campagna per lo sci di fondo, la regione turistica non solo presenta importanti muffole per lo sci di fondo, ma invita anche persone di questo tipo a un weekend di sci di fondo a Lenzerheide. Il concorso inizia giovedì.

Lo sci di fondo è divertente, anche se non lo sapete fare (ancora). Questo è il motto con cui la regione turistica di Lenzerheide lancia quest'anno la sua campagna di sci di fondo. Creare un incentivo a provare questo sport per la prima volta, la regione turistica di Lenzerheide mette in palio un week-end di sci di fondo per due personeIl più acerbo degli sciatori di fondo e il suo accompagnatore, con un corso di sci di fondo e una festa a base di fonduta e vin brulé.

Il sostegno delle celebrità agli "uomini comici

Anche il comico e presentatore Stefan "Büssi" Büsser e il suo collega Michael Schweizer non sono mai stati sugli sci di fondo. I due si sono avventurati per la prima volta sulle strette assicelle nell'ambito della campagna di sci di fondo della regione turistica di Lenzerheide in collaborazione con Salomon. Come previsto, poca pratica, ma commenti molto divertenti. Con il supporto della sciatrice professionista di biathlon Selina Gasparin, i due sono comunque riusciti a completare un intero giro nella Roland Arena di Lantsch/Lenz.

Altri articoli sull'argomento