Cover Media promuove il Mercatino di Natale Jumbo di quest'anno

Al Mercatino di Natale Jumbo potete trovare tutto ciò che vi serve per far risplendere la vostra casa di festa. Questo è il messaggio trasmesso dall'ultimo spot televisivo di Cover Media per Jumbo.

Ciò che l'anno scorso era ancora pubblicizzato come Coop Bau+Hobby per la stagione dell'Avvento, ora viene commercializzato in tutte le sedi - oltre alle "vecchie" sedi Jumbo - solo con l'elefantino blu Jumbo. Naturalmente, la gamma ampliata di prodotti Jumbo dovrebbe essere mostrata al meglio anche nel periodo che precede il Natale. Cover Media ha quindi creato degli spot televisivi per il negozio di bricolage, che fa parte della cooperativa Coop dal 2021.

La campagna mira a far capire che tutto ciò che fa brillare il Natale e la stagione prenatalizia è disponibile da Jumbo. Con la realtà aumentata, l'albero può essere collocato nella stanza come si desidera dalla comodità del divano, il che dovrebbe rendere più facile rispondere alla domanda sulle dimensioni e sulla collocazione dell'albero.

La campagna sarà utilizzata in TV e online.


Responsabile presso Jumbo: Zorica Jurkovic, Cecile Imhof. Responsabile di Cover Media: Stefan Sommerhalder (Produzione), Michel Zürcher (Consulenza), Baschi Thommen (DOP), Cécile Grieder (Scenografia), Lars Wagener (Fase di costruzione), Manuel Freivogel (Set-AL), Oliver Muff (OB), Michelle Münch (Hair&Makeup), Bianca Kury (Sceneggiatura/Continuità), Roman Schnell (Motion Design), Rainer Ammann (Composizione musicale), Angelina Belintani & Atelier229 (Casting). Cast: Miya, Serap Müller, Andreas Daniel Müller. Voci: Andalus, Nicolas, Marco.

Altri articoli sull'argomento