Ticketcorner: Sulle piste da sci con Wendy Holdener

Lunedì Ticketcorner lancia la sua attuale campagna sciistica con la campionessa olimpica e mondiale Wendy Holdener: il motto è prenotare i biglietti per lo sci online invece di fare la fila. Anche Ticketcorner Ski dà il benvenuto a un nuovo partner: Mobiliar.

Ticketcorner inizia l'inverno sciistico ed è riuscita a conquistare una delle più grandi star di Swiss Ski per la sua attuale campagna sciistica: Insieme a Ticketcorner, Wendy Holdener accompagna molti atleti invernali nello spazio virtuale e reale della Svizzera.

Il concetto, il testo e il design del materiale pubblicitario per la campagna sciistica di quest'anno sono stati creati internamente a Ticketcorner. Il motivo in due parti mostra il mondo degli sport invernali con lo sfondo delle montagne. Dall'altro lato, c'è lo spazio digitale dove è possibile ottenere facilmente un biglietto per lo sci tramite smartphone.

Nuovo partner per Ticketcorner Ski

Per l'apertura della stagione accoglie Ticketcorner Ski Anche la Mobiliare ha un nuovo partner. Per la nuova stagione, la Mobiliare ha ampliato il suo negozio di biglietti insieme a Cornèrcard e Raiffeisen e, oltre ai biglietti per gli eventi, dall'inizio di novembre 2022 offre anche biglietti giornalieri scontati in oltre 20 stazioni sciistiche. "Siamo convinti che con questa nuova partnership faremo progredire ulteriormente la distribuzione online dei biglietti per lo sci", afferma Serge Grand, Director Ski di Ticketcorner.


Responsabile presso Ticketcorner: Pascal Zogg (responsabilità generale), Gloria Kobelt (testo e concetto), Melanie Hiltl (grafica), Carmen Schaffner (pianificazione media). Fotografo: Tobias Stahel. Responsabile presso All In Production (produzione fotografica): Dhondup Tersey. Post-produzione: Lorenz Wahl.

Altri articoli sull'argomento