Branders lancia la campagna "Be one of us" per Porsche

L'agenzia zurighese Branders ha sviluppato e realizzato una campagna di marca per Porsche. L'attenzione si concentra su due ribelli che danno vita allo slogan della campagna "Sii uno di noi!

Ferry Porsche sognava un'auto sportiva perfetta. Era guidato da questo sogno e ne traeva forza e ispirazione. L'attuale campagna di marca di Porsche Svizzera si basa su questa essenza del marchio. Branders, la nuova agenzia leader di Porsche Svizzera, ha sviluppato l'idea creativa centrale e implementato le misure.

La campagna esce dal mondo del prodotto reale e incoraggia il pubblico a realizzare i propri sogni.

La campagna si basa sull'attuale obiettivo del marchio Porsche "Driven by Dreams". L'obiettivo è quello di attirare l'attenzione di una nuova generazione di potenziali automobilisti Porsche e ispirarli all'entusiasmo per il marchio. Anche l'attuale campagna mira a raggiungere questo obiettivo.

Connettere i sognatori

Sandra Rodrigues Pinto, imprenditrice di moda e creatrice di contenuti con sede a Basilea, e Oliver Rust, fotografo e regista con sede a Zurigo, sono i volti della campagna. Come figure identificative, devono trasmettere il messaggio della campagna in modo autentico: Si tratta di andare avanti, affrontare, premere il pedale dell'acceleratore, proprio come faceva Ferry all'epoca.

I video della campagna sono il fulcro della campagna. I video sono integrati da annunci stampa, formati digitali e applicazioni DOOH, una riprogettazione del brand hub e un nuovo look per il marchio. Guidati dai sogni.ch nonché contributi testuali arricchiti da immagini appositamente scattate per la rivista pubblicata periodicamente I tempi della Porscheche è disponibile in tutti i Centri Porsche e viene inviato ai clienti esistenti.


Responsabile di Porsche Svizzera: Benjamin Bieber (responsabile marketing), Nathalie Busslinger (comunicazione e marketing commerciale), Katharina Heckers (marketing digitale). Responsabile presso Brander: René Allemann (Direttore creativo e CEO), Marisa Güntlisberger (Direttore Omnichannel Experience), Walter Tagliaferri (Direttore Advertising), Sarah Hepp (Senior Brand Designer), Anita Hsieh (Brand Designer), Luana Wüstiner (Junior Brand Consultant), Lea Zaugg (Junior Brand Consultant), Oliver Schmuki (Senior Editor), Olivia Sasse (Video Journalist). Responsabile presso Richtig & Gut: Ariane Pochon (produttrice/regista), Sandra Kobel e Florian Kadler (direttore di produzione), Nino Michel (direttore della fotografia), Sabrina Zschenderlein (scenografia), Vlady Oszkiel (montatore, Katerfilm), Maurice Mersinger (musica/sound design, KlingKlangKlong), Julian Joseph (mix/VO, Tonverein), Christoph Walther (color grading, Trinipix). Produzione digitale: Guycolle. Strategia mediatica: PHD Media.

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