Thjnk: maglie Nati a maglia per Ochsner Sport e Puma

Domenica ha preso il via la prima Coppa del Mondo di calcio invernale. Affinché i tifosi svizzeri non debbano congelare, Ochsner Sport e Puma hanno lanciato un'edizione limitata della "Maglia di lana".

Da Akanji a Sommer a Xhaka: l'edizione limitata comprende 10 maglie rosse da giocatore e una maglia blu da portiere. Ogni dettaglio è stato curato nella produzione: persino il taglio speciale delle spalle è stato trasferito agli 11 pezzi individuali, realizzati da un'azienda svizzera specializzata in maglieria.

Il maglione può essere vinto durante la partita inaugurale della Svizzera contro il Camerun. Il concorso è stato lanciato su Instagram e Facebook in concomitanza con il calcio d'inizio alle 11.00.


Responsabile presso Ochsner Sport: Marco Greco (Responsabile Marketing), Patrizia Fiechter (Team Leader Comunicazione Classica), Paddy Käser (Team Leader Contenuti e Social Media), Nadine Holder, Christopher Landert, Jan Schmitter (Contenuti e Social Media). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (GF Creation), Lukas Amgwerd (Direzione creativa) Maira Weidmann (Testo), Luca Stancheris, Lukas Frischknecht (Direzione artistica), Andrea Bison (GF Consulting), Marie Vuilleumier (Consulenza), Alexandra Niggeler (Project Management & Art Buying). Partner esterni: Jensen + Heitz (produzione), Laurids Jensen (regia e fotografia), Stephanie Heitz (produzione), Nicolas Heitz (DOP).

Altri articoli sull'argomento