Foundry crea una campagna multinazionale per Contorion

Contorion pubblicizza la sua gamma di utensili, attrezzature per officina e materiali di consumo. Foundry ha realizzato una campagna per il gigante online tedesco che è stata lanciata in tutta la Germania nei mercati di riferimento. Seguirà il lancio in Austria e Francia.

Al centro della campagna ci sono titoli che esprimono l'ampia gamma di strumenti di Contorion con paragoni creativi. Si basano su intuizioni provenienti dal commercio, dall'industria e dalla cultura pop.

La campagna darà un impulso alla conoscenza del rivenditore specializzato in digitale presso il gruppo target degli operatori professionali. Foundry ha sviluppato un formato con un approccio integrato. I titoli vengono utilizzati fuori casa, online e sui social media.

L'agenzia è responsabile della creazione, della produzione, della pianificazione e dell'acquisto dei media. Gli spot online sono stati animati da Darvideo Animation Studio.


Responsabile di Contorion: Maike Bork, Tanguy Bodin, Marco Klotz, Heinrich Bauer, Benita Lange, Martin Gödicke, Lina Yancheva. Responsabile della Fonderia: Leon Marenbach, Ruben Lopez Mata, Eugenia Kubas, Nitin George, Michael Rottmann, Lea Kutz, Phila Helen Oppel, Susann Kompa, Hugo Bosio, Jarin Morová, Gregor Wollenweber. Responsabile presso Darvideo (produzione): Yuriy Polyashko, Alex Netrusov, Helen Nazarok.

Altri articoli sull'argomento