L'agenzia dell'aeroporto alza uno scudo protettivo con Robert Aebi

Robert Aebi offre ai suoi clienti una garanzia più lunga - e lo fa senza uno stand fieristico. L'agenzia dell'aeroporto lo comunica ora nell'ambiente fieristico.

Ciò che è prassi comune nell'industria automobilistica ha trovato ora spazio anche nell'ingegneria agricola: In qualità di primo fornitore svizzero, Robert Aebi Landtechnik si farà carico dell'estensione della garanzia per cinque anni o 2.500 ore di funzionamento per i suoi clienti che effettueranno un nuovo ordine di un trattore John Deere della serie 5-9R tra il 1° novembre 2022 e il 31 ottobre 2023. A causa di questo investimento nelle relazioni con i clienti, l'azienda ha deciso di non partecipare con uno stand alla fiera agricola Agrama di Berna quest'anno. Questa innovazione del settore sarà invece comunicata nell'ambiente fieristico. Per la comunicazione di tutto ciò, Robert Aebi Landtechnik si è avvalso ancora una volta della collaborazione dell'Agentur am Flughafen di San Gallo. La campagna comprende annunci sulla stampa agricola, relazioni con la stampa, manifesti e pubblicità sui trasporti pubblici in prossimità della fiera.


Cliente: Robert Aebi Landtechnik AG: Armin Segmüller (Direttore Business Unit Macchine Agricole); Agenzia: Agentur am Flughafen AG, San Gallo: René Eugster (responsabilità generale), Dominique Rutishauser (direzione artistica), Michael Lindenmann (copywriting/rapporti con la stampa), Candice Thoma (gestione del progetto/media).

Altri articoli sull'argomento