Per la Coppa del Mondo, PAM manda in campo un velocista per Smile

Per attirare l'attenzione sull'assicurazione domestica Smile durante i Mondiali di calcio, PAM ha creato uno spot televisivo con protagonista un velocista.

Mentre i tre influencer di Smile, Zeki, Pietro e Sepp, stanno guardando una partita di calcio, si trovano inaspettatamente di fronte a fatti nudi sotto forma di uno speedster, con conseguenti danni alla casa e un piccolo inseguimento in auto. Lo spot è visibile in TV, come pre-roll sui portali online e sui social media.

Inoltre, PAM ha creato un motivo per i poster e i banner online, che riprende le acconciature dei giocatori della Nati per l'assicurazione.


Responsabile di Smile: Pierangelo Campopiano (Amministratore Delegato), Joséphine Chamoulaud (Responsabile Marketing ed E-Commerce), Ivana Gonzalez (Project Manager Digital Marketing); responsabile di PAM Advertising: Parvez Sheik Fareed, Miro Pfister (responsabilità generale e direzione creativa); responsabile della Maybaum Film (produzione): Jesse Meyer (direttore di produzione), Richy Hafner (regista), Nikolas Reigel (telecamera); responsabile di Mediaeffects (agenzia media TV): Myrtha Hafner (proprietaria); responsabile di nova impact (agenzia media DOOH): Sandra Fehr (Managing Partner), Marcel Bieri (Senior Media Consultant).

Altri articoli sull'argomento