Campagna Denner: la sostenibilità non deve essere costosa
La nuova campagna di Denner e Rod Kommunikation si concentra sul fatto che i prodotti sostenibili non sono beni di lusso.
Che i prodotti sostenibili siano più costosi dell'alternativa convenzionale è ancora un pregiudizio diffuso. Un'idea sbagliata che è ormai superata da tempo, affermano Rod Kommunikation e Denner in una nuova campagna.
Il fulcro della campagna è uno spot in cui i prodotti sostenibili sono trattati come rari beni di lusso in scene che ricordano il grande cinema hollywoodiano. Almeno per tutti i protagonisti che non fanno acquisti da Denner.
L'attuale campagna sul tema della sostenibilità è un altro risultato della lunga collaborazione tra Denner e Rod Kommunikation. È ora visibile nei cinema, in TV, online e nelle pubblicazioni cartacee.
Responsabile presso Denner: Rémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabilità generale per l'ideazione, la creazione e la realizzazione: Comunicazione a bastone; Produzione cinematografica: Bubbles Film GmbH, regia: Greg Bray, produzione: Barbara Kranz, Frank Hasselbach. Musica: Andy Hepburn. Post-produzione: SLGH Zurigo. Completamento: Dettaglio. Fotografia: Stefan Dani. Modifica delle immagini: Patrik Rohner. Litografia: nc AG.