Thjnk e Ochsner Sport dichiarano il calcio uno sport invernale

Per dare il via alla Coppa del Mondo in Qatar, Thjnk Zurich e Ochsner Sport lanciano una campagna in cui il rivenditore di articoli sportivi dichiara il calcio il nuovo sport invernale.

Con il claim del marchio "La Svizzera è il nostro campo sportivo", Ochsner Sport incoraggia gli svizzeri a uscire e a fare sport. Sia in bicicletta o con le scarpe da corsa dalla primavera all'autunno, sia con gli sci e gli snowboard in inverno. Ma quest'anno è tutto un po' diverso. Per la prima volta, un campionato mondiale di calcio si svolge in inverno. Ecco perché il calcio è diventato il nuovo sport invernale.

L'attuale campagna è incentrata sul nuovo sport invernale. Vediamo un ragazzo che costruisce un pupazzo di neve. Ma la testa del pupazzo di neve si rende indipendente e diventa un pallone da calcio. Il risultato è uno spettacolo calcistico che va in scena in tutto il quartiere. Anche l'esperto della SRF ed ex portiere della nazionale svizzera Diego Benaglio partecipa.

Il film può essere visto in TV, nei POS e in vari formati online. Inoltre, sono stati creati soggetti da utilizzare online e sulla stampa.


Responsabile presso Ochsner Sport: Marco Greco (Responsabile Marketing), Patrizia Fiechter (Team Leader Comunicazione Classica), Simon Zeder, Andreas Züger (Comunicazione Classica), Paddy Käser (Team Leader Contenuti e Social Media), Nadine Holder, Christopher Landert, Jan Schmitter (Contenuti e Social Media). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (Direttore creativo), Lukas Amgwerd (Direzione creativa), Lukas Frischknecht, Lukas Wietlisbach (Direzione artistica), Tobias Röben (Testo), Josephine Jeanguenin (Design grafico), Andrea Bison (Consulenza), Andrea Häfliger, Marie Vuilleumier (Consulenza), Gordon Nemitz (Strategia). Partner esterni: Czar Film (Produzione), Bart Timmer (Regista), Sandy Blum (Produttore esecutivo), Jule Weber (Produttore CZAR), Franz Lustig (Direttore della fotografia), Alexander Jurkat (Montatore), Julien Alary (Grading), Jingle Jungle (Studio sonoro), Adrian Bretscher (Fotografo).

Altri articoli sull'argomento