KSP per i veicoli commerciali VW: il panorama più bello

Con tre video destinati a diversi gruppi target, KSP sta raccogliendo consensi per la California 6.1 di VW. Chi ordina il veicolo ora potrà godersi il panorama la prossima estate.

Schermata / Youtube.

Il California 6.1 è un veicolo tuttofare adatto all'uso quotidiano. Essendo un vero e proprio veicolo per l'avventura e il tempo libero, è un compagno molto amato da tutti gli svizzeri, dalle brevi gite in montagna alle vacanze tranquille in riva al mare, fino ai grandi giri di shopping nel fine settimana. È molto apprezzato anche come camper che garantisce la vista più bella anche quando ci si addormenta.

Ora c'è una campagna di KSP che intende rivolgersi a tre gruppi target contemporaneamente: coppie e famiglie intraprendenti, ma anche anziani. Con tre video utilizzati a livello digitale e sui social media, dovrebbe essercene per tutti i gusti. Il fulcro dell'appello è il bellissimo panorama che si potrà godere la prossima estate se si ordina il veicolo adesso. Inoltre, sono stati pubblicati altri provvedimenti digitali, annunci e materiale pubblicitario per concessionari e POS.


Responsabile presso VW Veicoli Commerciali: Manuel Marchev (Responsabile Marketing), Marco Niggli (Teamleader Marketing Communication), Benjamin Menzi (Marketing Communication Manager), Jannine Müller (Trade Marketing Manager). Responsabile presso KSP: Alba Rau (direzione artistica), Céline Goldschmid (grafica), Stephanie Waldvogel (creazione di contenuti, editing), Julian Riegel (testi), Uwe Schlupp (direzione creativa), Claudia Imholz (consulenza), Manuela Pasanen, Bianca Jäger (produzione), Daniel Krieg (strategia e responsabilità generale).
Ansichtsache (editing di immagini). MediaCom (Media), Swiss Online Publishing (Social Media).

 

Altri articoli sull'argomento