Home Zurigo: pubblicità mobile per il mobile banking

Se l'attività bancaria è mobile, anche i mezzi pubblicitari devono esserlo, pensa Heimat Zürich, e propone per l'app bancaria Zak una campagna in movimento, nel vero senso della parola.

Con l'applicazione di neobanking mobile Zak, potete gestire le vostre finanze sempre e ovunque. Le numerose funzioni e il costante sviluppo dovrebbero renderla particolarmente facile da usare. Allo stesso tempo, con la forte concorrenza sul mercato, anche la consapevolezza del marchio, la sua percezione generale e la sua differenziazione emotiva giocano un ruolo importante nelle app bancarie.

I manifesti si spostano

Per rispondere a questa sfida, Heimat Zürich ha nuovamente sviluppato una campagna. Alla base dell'idea: riduzione, semplicità e intuitività sono nello spirito dei tempi. E l'umorismo sicuro di sé fa sempre bene online. Zak risponde a queste esigenze con una serie di filmati in cui non mobilita persone ma, per una volta, la sua stessa pubblicità. Così i manifesti di Zak si muovono in ambienti estetici e talvolta piuttosto assurdi. I film sono stati realizzati con il regista Lasse Linder e la produzione Dynamic Frame.


Responsabile presso la Banca Cler: Debora Gassmann, Gregor Eicher. Agenzia creativa: Casa Zurigo. Produzione cinematografica: Telaio dinamico. Diretto da Lasse Linder. Agenzia di comunicazione: dottorato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli sull'argomento