Pop e la rivista Migros rendono la vita quotidiana meno banale

La newsletter del Migros Magazine si concentra maggiormente sul servizio e fornisce ai lettori spunti di vita, consigli e tendenze per la vita quotidiana. La campagna attuale di Pop presenta questi contenuti in modo leggero.

Circa 160.000 utenti della Svizzera tedesca e francese ricevono ogni domenica la newsletter del Migros Magazine. Particolarmente apprezzati sono i consigli e gli spunti - dall'alimentazione alla casa alla salute - che rendono la vita quotidiana un po' meno banale.

La campagna di immagini realizzata da Pop Creative Services comprime i contenuti in immagini allegre e di grande impatto che possono essere utilizzate in modo modulare, ampliate e combinate in modi sempre nuovi. La campagna è visibile in banner, annunci stampa, nell'app Migros e sui social media.


Responsabile della Federazione delle Cooperative Migros: Katharina Seckel (gestione del progetto), Philipp Glauser (responsabilità generale), Steve Gaspoz (testo francese/adattamento linguistico). Responsabile dei servizi creativi Pop (ideazione, creazione e realizzazione): Roli Hofer, Michi Benz.

Altri articoli sull'argomento