Wunderman Thompson per Postfinance: mutui ed emozioni
Il finanziamento della proprietà di una casa suscita grandi sentimenti, che sono al centro della nuova campagna di Wunderman Thompson per Postfinance.
Il finanziamento della proprietà di un'abitazione è per molti svizzeri una tappa importante della vita ed è associato a molte emozioni. Postfinance accompagna i suoi clienti in questo percorso e li sostiene nella ricerca della giusta soluzione finanziaria. Che si tratti del primo acquisto di un'abitazione o della proroga di un mutuo, il finanziamento deve adattarsi alla situazione di vita individuale del cliente e garantirgli una buona sensazione a lungo termine.
Campagna di sensibilizzazione sulle variabili
Con una nuova campagna di sensibilizzazione, strutturata in modo variabile, Postfinance e Wunderman Thompson pongono l'accento sulle sensazioni positive che si provano quando si possiede una casa e intorno ad essa. Vengono mostrati piccoli momenti di sorpresa, relax, spensieratezza o gioia infantile. Tutte sensazioni che colpiscono i diversi gruppi target in situazioni diverse. Perché non importa in quale fase della vita ci si trovi: Postfinance ha il mutuo giusto per voi.
La variabilità dei sentimenti e delle scene corrispondenti dovrebbe consentire un playout specifico per il gruppo target per l'on e l'offline. Dallo spot di sponsorizzazione di otto secondi di Meteo alla stampa e ai post sui social media. La campagna è ora in corso nella Svizzera tedesca e francese.
Responsabile di Postfinance: Monika Siegenthaler (Team Leader Marketing), Anna Tschaggelar (Campaign and Communication Manager), Marco Chini (Head of Marketing Valuu). Responsabile di Wunderman Thompson: Marika Magnuszewska (Direzione artistica), Berni Brungs (Testo), Samuel Wicki (Direzione creativa), Franziska Saxer (Direzione commerciale), Sandro Tschuor (Direzione commerciale), Kathrina Seiler (Produzione). Partner esterni: Rosas and Co Films (produzione cinematografica) Exec. Producer Nadia Rosasco, Director Manu Coeman, Postproduction Südlich-t, Music Spacetrain; Havas Media (media offline): Georges Bérard (Client Service Director), Claudia Gantenbein (Account Manager) Webrepublic (media online): Vanessa Pinter, Antonia Hauenschild (Client Solution Manager), Lorin Vögeli, Julia Forster (Programmatic), Michael Zenhäusern (Social Media), Daniela Ertl (SEA).