Campagna invernale: Arosa Lenzerheide ha ora un proprio sci

Uno sci prodotto appositamente per la stazione sciistica di Arosa Lenzerheide non solo è presente nel materiale pubblicitario della nuova campagna, ma è anche disponibile per l'acquisto.

Nell'ambito della nuova campagna per la stagione invernale 2022/23, la Area sciistica Arosa Lenzerheide annuncia la sua collaborazione con il produttore di sci grigionese Anavon e presenta uno sci in stile "Arosa Lenzerheide" prodotto appositamente per la stazione sciistica. Lo sci non è solo visibile nel nuovo materiale pubblicitario, ma è anche in vendita presso i partner e nel negozio online di Anavon.

Portare il marchio "Arosa Lenzerheide" nel mondo esterno

"Lo sci 'Arosa Lenzerheide' è un'idea di marketing non convenzionale con cui possiamo portare il marchio 'Arosa Lenzerheide' all'esterno e ispirare i nostri fan", afferma Stefan Reichmuth, responsabile marketing di Arosa Lenzerheide Bergbahnen. Con la sua sfumatura di colore dal blu al rosso o dal rosso al blu e le lettere A e L stampate, lo sci è inconfondibilmente progettato per il comprensorio sciistico di Arosa Lenzerheide.
Mentre nel Campagna dell'anno precedente del comprensorio sciistico Arosa Lenzerheide le differenze di Arosa e Lenzerheide sono state prese in considerazione, quest'anno l'attenzione si concentra sull'aspetto comune - l'area sciistica comune che collega le due regioni turistiche. Lo slogan immutato "Due cuori, un comprensorio sciistico" esprime questo: le peculiarità dei singoli, ma anche l'attrattiva, le dimensioni e la diversità dell'insieme.

Nel nuovo filmato promozionale, l'area sciistica di Arosa Lenzerheide viene mostrata durante le prime ore del mattino e la sera tardi. L'atmosfera catturata riflette i colori primari dell'area sciistica, il blu di Arosa e il rosso di Lenzerheide. E sempre nell'immagine c'è il nuovo sci "Arosa Lenzerheide".

La campagna ha visto la collaborazione di Anavon, Creative Intelligence Society AG (idea e concetto), Matto Grosso (produzione del film) e Farner Consulting AG (media).

Altri articoli sull'argomento