George Clooney e Jean Dujardin promuovono nuovamente Nespresso

Otto anni dopo il loro primo incontro sullo schermo, George Clooney e Jean Dujardin si ritrovano nel nuovo spot Nespresso.

Otto anni dopo il loro primo incontro sullo schermo, George Clooney e Jean Dujardin si incontrano di nuovo nell'ultimo spot televisivo di Nespresso, ricco di azione, "Fino a che punto ti spingeresti per Nespresso? Questa volta, al duo si aggiunge la collega di Jean Dujardin, Camille Cottin, che fa il suo debutto per Nespresso. Nello spot, le star della recitazione si riuniscono per mostrare al mondo che il caffè Nespresso ha un gusto così eccezionale che farebbero di tutto per averlo, ponendo la domanda: fino a che punto vi spingereste per il gusto indimenticabile di un caffè Nespresso?

Lancio della campagna in oltre 20 paesi

La nuova campagna, che verrà lanciata in oltre 20 paesi europei il 15 novembre, è un'evoluzione dello spot originale del 2014: questa volta vediamo George Clooney che si offre di preparare un caffè Nespresso a Jean Dujardin, per poi rendersi conto che gli è rimasta solo una capsula. Con perfetto tempismo comico, George Clooney tira fuori maliziosamente il tappeto da sotto i piedi di Jean Dujardin per afferrare l'ultima capsula prima che voli dalla finestra sul balcone di Camille Cottin. Il duo deve fare squadra per recuperare la capsula: Jean Dujardin fa scendere George Clooney dal lato dell'edificio fino all'appartamento di Camille Cottin su una sedia di vimini. Tuttavia, la situazione cambia rapidamente: Camille Cottin deve recuperare il suo caffè Nespresso appena preparato, che George Clooney le ha sfacciatamente rubato.

Anche la sostenibilità è un tema del nuovo spot: Camille Cottin ricorda a George Clooney di riciclare la sua capsula di alluminio.

La campagna Unforgettable Taste, interpretata da George Clooney, Jean Dujardin e Camille Cottin, sarà visibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Regno Unito dal 15 novembre 2022.

Altri articoli sull'argomento