Samsung e Sir Mary: dopo l'"Epic Mode" arriva il "Flex Mode".

Samsung e Sir Mary mettono in palio un'edizione dello smartphone con molti extra per la generazione Z, tra cui abbonamenti allo streaming e un credito per lo shopping. La campagna è in corso.

Dopo la campagna "Epic Mode", in cui ai proprietari di un'edizione dello smartphone veniva promessa una vita epica, ora arriva la campagna "Epic Mode". "Modalità Flex" il successore di Sir Mary. Il gruppo target, prevalentemente giovane, ottiene un anno intero di vantaggi per una vita particolarmente flessibile. È quanto promette Samsung al vincitore dello speciale Galaxy Z Flip4. Lo smartphone pieghevole è dotato di nove caratteristiche speciali per un valore complessivo di 23.000 franchi. Tra queste figurano un GA FFS di 1a classe, un abbonamento gratuito a tutti i servizi di streaming, 5.000 franchi di credito per le vacanze, 5.000 franchi di credito per gli acquisti con la carta di credito Samsung Pay Neon Green e molto altro ancora.

Pellicola di attivazione da Doity

Come l'anno scorso, il film di attivazione "Flex Mode" è stato prodotto da Doity e diretto da Lars Timmermann. È stato concepito per suscitare il desiderio e, ancora una volta, porta gli spettatori in un viaggio attraverso le caratteristiche surreali messe in scena. La campagna sarà riprodotta in Svizzera e, per la prima volta, anche in Austria, in diverse lunghezze, sulle piattaforme orientate ai gruppi target Youtube, Twitch, Instagram, Facebook, Snapchat e TikTok. Inoltre, ci sono annunci di performance che promuovono le singole caratteristiche come fotogrammi e spot di 6 secondi. I creatori Jounggustav e Anais Decasper e Izzy estendono la portata della campagna al gruppo target dei giovani con i loro snippet di contenuti. Nei primi dieci giorni della campagna, ci sono già state 25.000 registrazioni.


Responsabile presso Samsung: Toni Koller (Head of Mobile Experience Marketing Switzerland & Austria), Fabian Fehr (Head of Mobile Marcom Switzerland & Austria), Allan Haverman (Head of Mobile Marcom Switzerland), Tina Baumberger (Marketing Specialist Mobile Switzerland). Creazione: Sir Mary. Contenuto: Izzy, Jounggustav e Anais Decasper. Produzione cinematografica: Doity con Lars Timmermann (regista). Pagina di atterraggio: Sugo Digital. Media: Nicole Caviezel (Senior Digital Account Manager), Mariya Madorin (Senior Digital Account Manager), Iona Jefferies (Digital Account Director).

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