Brinkertlück con un nuovo stemma per la BLKB

Nel nuovo studio sulla reputazione, la BLKB si è piazzata al primo posto tra le banche svizzere. Brinkertlück sta ora affrontando i principali fattori che hanno determinato questo risultato con una nuova campagna.

Tra le banche svizzere, la BLKB gode della migliore reputazione, come dimostra la nuova Studio sulla reputazione delle banche svizzere 2022 il
Swissreputation Group, che include risultati dettagliati sulla reputazione di un totale di 36 banche in quattro settori. I principali fattori che determinano la classifica sono i temi della stabilità finanziaria e dell'impegno della banca per la sostenibilità. Questi fattori sono ora anche i pilastri della nuova campagna BLKB di Brinkertlück.

In esso, l'agenzia utilizza lo stemma del Cantone di Basilea Campagna, il "Siebedupf", di sua creazione. Questo richiama l'attenzione sulla posizione della regione di Basilea Campagna e della BLKB nel settore bancario svizzero. Il contenuto della campagna è il collegamento tra la stabilità finanziaria e gli impegni di sostenibilità della BLKB. A tal fine, i termini "solido", "finanze", "franco", "fantastico" e "favoloso" sono messi in scena con il setaccio dupf. Non c'è volutamente una messa in scena elaborata per sottolineare la semplicità della questione e lasciare che i fatti parlino da soli. Sempre più clienti delle banche passano alle banche cantonali in cerca di stabilità e sicurezza.

Altri articoli sull'argomento