Jim & Jim: continua la campagna di moda per l'aeroporto di Zurigo

Der Flughafen Zürich ist ein attraktiver Ort für Fashion-Freunde. Das zeigt auch die Kampagne «What’s your style?» von Jim & Jim, die nun in die zweite Runde geht.

L'aeroporto di Zurigo è un polo di attrazione per gli appassionati di moda. Per comunicarlo al mondo esterno, Jim & Jim ha aperto un nuovo negozio all'interno dell'aeroporto di Zurigo. Prima edizione della campagna ha già sviluppato una campagna e prodotto contenuti di immagini in movimento per la comunicazione digitale. Ora la campagna è in fase di estensione e sarà più estesa, informano Jim & Jim.

La campagna consiste in una serie di immagini in movimento in cinque parti e in una comunicazione visiva per l'Airport Fashion Weekend all'aeroporto di Zurigo. Questo include un video teaser e l'elaborazione fotografica di vari formati di stampa. I marchi coinvolti sono H&M, Bayard, Jelmoli, Hallhuber e Grieder.

Serie di video con i look dei marchi partner

Anche quest'anno la domanda "Qual è il tuo stile?" è al centro della campagna di moda. La serie di video mostra otto diversi look dei marchi partner in diverse località dell'aeroporto di Zurigo. L'obiettivo è attirare l'attenzione degli spettatori sulle opportunità di shopping in aeroporto e ispirarli a fare acquisti nei negozi dei Fashion Partner. I contenuti vengono riprodotti su vari canali (Instagram, YouTube, Facebook). I video sono visibili anche sulle colonne digitali dell'aeroporto di Zurigo.

In occasione dell'"Airport Fashion Weekend" di ottobre, il gruppo target ha potuto confrontarsi con il tema della moda per un fine settimana ed entrare in contatto con i negozi di shopping. L'evento comprendeva diverse attivazioni, come un servizio fotografico professionale nel Circle Tunnel, uno studio di tatuaggi, concorsi, promozioni di sconti ed esperienze gratuite nei negozi partner.


Responsabile presso Jim & Jim: Andrin Buchli, Fabio Emch; Idea e concetto: Bianca Stofer, Andrin Buchli; DOP: Matthias Kappeler; Produzione sul set: Andrin Buchli; Regista: Bianca Stofer; Gaffer: Jonas Stirnimann; AC: Johannes Frei; Runner: Helen Röhrig; Fotografia: Bianca Stofer; Hair & Make-Up: Kim Steiner; Post-Produzione e Color Grading: Bianca Stofer; Agenzia di modelle: Scout Model Agency; Modelli: Naomy M., Sherine T., Christopher B. Responsabile all'aeroporto di Zurigo: Mevina Studer, Erich Brändle, Hanspeter Hunger.

 

Altri articoli sull'argomento