KSP sceglie il percorso più diretto verso i clienti per la corrispondenza

KSP ha ideato e realizzato l'attuale campagna di sensibilizzazione "La via più diretta per i clienti" per i due strumenti self-service PostCard Creator e Flyer Service della Posta Svizzera.

Sia che si tratti di mailing indirizzati a clienti già acquisiti, sia che si tratti di mailing non indirizzati a potenziali nuovi clienti, la via più diretta è sempre quella della cassetta delle lettere. Questo messaggio è veicolato dalle immagini chiave con i clienti il cui ambiente personale si svolge nella cassetta delle lettere stessa.

Con il servizio volantini della Posta potete raggiungere il vostro gruppo target in modo affidabile e conveniente con un volantino pubblicitario. Caricate il volantino online e la Posta si occupa della stampa e della distribuzione, quando e dove volete. L'area di distribuzione in Svizzera in cui la Posta distribuisce il volantino può essere stabilita da voi stessi. Come pubblicità non indirizzata, i volantini vengono consegnati insieme alla posta quotidiana ai destinatari senza adesivo "stop pubblicità".

L'invio di una cartolina indirizzata può essere effettuato anche online in pochi passaggi con PostCard Creator. Voi create il design online, la Posta si occupa della stampa e dell'invio.

La campagna è visibile su banner online e sui social media e sul sito web della Posta. Verranno inoltre realizzati dei reportage pubblicitari.


Responsabile presso la Posta Svizzera, Servizi logistici: Karina Chodorowska (responsabile marketing pubblicitario), Michelle Schneider (project manager marketing pubblicitario). Responsabile presso KSP:      Julian Riegel (testo), Alba Rau, Céline Goldschmid (direzione artistica), Stephanie Waldvogel (animazione), Uwe Schlupp (direzione creativa), Aline Herzog (consulenza), Manuela Pasanen, Bianca Jäger (impaginazione), Ansichtsache (editing immagini), Daniel Krieg (strategia e responsabilità generale).

Altri articoli sull'argomento