Halder Record: Roger Federer suona la campana per il vicino del Giura

A Roger Federer piace suonare il campanello del suo vicino per avere il caffè appena macinato. Questo è il tema dell'attuale campagna di Halder Record per Jura.

Roger FedererIl produttore di macchine da caffè Jura sta promuovendo in tutto il mondo tre prodotti attuali nel 2022 - sempre con l'ambasciatore del marchio Roger Federer. I tre nuovi spot si basano sulla piattaforma narrativa lanciata nel 2017, per cui anche questa volta tutto ruota intorno a Roger e al suo illustre quartiere.

Il primo spot è incentrato su una giovane madre e sui suoi figli esperti di tecnologia. Nel secondo spot, Roger viene accolto da un astrofisico appassionato della Via Lattea. Nel terzo spot, Roger incontra un esploratore dell'Himalaya che ospita un ospite molto speciale nel suo appartamento super refrigerato.

I tre filmati presentano tre diverse caratteristiche della macchina, tra cui le funzioni "Cold Brew" e "Sweetened Milk Foam". Il caffè appena macinato e non incapsulato è l'elemento che accomuna tutti i filmati.

Gli spot sono stati tradotti in 18 lingue e sono ora visibili in TV e online.


Responsabile presso Jura Elektroapparate: Emanuel Probst (CEO), Meinrad Kofmel (Responsabile Comunicazione e PR), Xavier Hadorn (Responsabile Servizi Marketing e Comunicazione). Responsabile di Halder Record: Ralph Halder. Produzione: Film sulla zucca. Diretto da: Kasper Wedendahl. Fotocamera: Filip Zumbrunn.

Altri articoli sull'argomento