Scholz & Friends e Atupri vi invitano alle ore di consulenza digitale

Der Gesundheitsversicherer Atupri lanciert zusammen mit Scholz & Friends Zürich eine neue Kampagne für die volldigitale Grundversicherung SmartCare.

La digitalizzazione del sistema sanitario è al centro dello sviluppo in molti luoghi. Con l'assicurazione di base completamente digitale Atupri Smartcare è già oggi una realtà con tutti i suoi vantaggi: dall'analisi dei sintomi online al primo consulto medico fino all'emissione di prescrizioni e certificati medici, ogni passaggio avviene tramite app per smartphone.

L'attuale campagna si concentra sul fatto che, oltre alla qualità innovativa dei servizi digitali, non vengono trascurate le consuete competenze e consulenze mediche: con il motto "Orari di consultazione digitali. Personale come sul posto". si intende presentare in modo vivace i vantaggi delle video-consulenze mediche via smartphone. Più di 100 medici qualificati forniscono un consulto personale diretto con raccomandazioni d'intervento fondate - in modo semplice, rapido e comodo tramite app da casa.

La campagna orchestrata con un focus digitale è ora in onda con manifesti e pannelli elettronici, spot radiofonici e digitali in video online, banner display, social media e annunci nativi, landing page e direct mailing di accompagnamento.


Responsabile ad Atupri: Michael Wüthrich (responsabile della comunicazione aziendale e di marketing), Joel Buri, Silvia Stauffacher (specialisti della comunicazione), Thomas Wyss (content marketing strategist). Responsabile presso Scholz & Friends: Joana Faria, Roger Krage, Franziska Pennington, Aster Loerli, Martin Stulz, Fabian Esslinger, David Fischer, Christian Vosshagen (creazione), Freyja Hablitz, Ramon Zahnd, Elodie Caucigh, Mathias Rösch (consulenza), Susi Miller (strategia). Produzione cinematografica: Sud-t. Studio di registrazione: Jingle Jungle. Media: ZipMedia.

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