Comunicazione a bastone: trattare ogni animale come un amico

Il nuovo spot televisivo realizzato da Rod Kommunikation per IP-Suisse e Denner: Quando si fa shopping, è facile prestare attenzione al benessere degli animali.

Come tutti sappiamo, facciamo di tutto per i nostri animali domestici. Ma non solo loro, anche altri animali meritano il nostro rispetto. Rod Kommunikation prosegue con amore questa idea nel nuovo spot televisivo per IP-Suisse e Denner. E dimostra che grazie a Denner e IP-Suisse è possibile trattare con rispetto anche gli altri animali. Lo spot presenta un uomo che non coccola il suo cane e non lancia un bastone, ma una mucca.

Il film sul benessere degli animali è l'ultimo prodotto della collaborazione pluriennale tra IP-Suisse, Denner e Rod Kommunikation, che ha vinto il confronto con altre tre agenzie.

Lo spot è ora visibile in TV, online e nei cinema.


Responsabile presso IP-Suisse: Marcel Schenk (Marketing), Andreas Stalder (Presidente). Consigli sulla comunicazione globale IP-Suisse: Brenneisen theiss communications, Edgard Theiss. Responsabile presso Denner: Rémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabilità generale per l'ideazione, la creazione e la realizzazione: Comunicazione a bastone. Produzione cinematografica: Markenfilm Schweiz AG, Diretto da: Andreas Bruns, Produzione: Florian Studer. CGI e musica: Ufficio postale di Amsterdam. Fotografia: Jonathan Heyer. Litografia: Dettaglio AG.

 

Altri articoli sull'argomento