thjnk Zurigo: nuova campagna per Sunrise e Swiss-Ski

I grandi sogni hanno bisogno di sostegno: questo è il messaggio centrale della campagna di thjnk per i nuovi partner Sunrise e Swiss-Ski, che si basa sul lavoro di squadra.

Sunrise è il nuovo Main Partner di Swiss Ski dal maggio 2022 - ora c'è una nuova campagna. Il messaggio fondamentale: per realizzare i grandi sogni invernali, è necessario un po' di sostegno. Giusto in tempo per l'inizio della stagione invernale, i due protagonisti Marco Odermatt e Fanny Smith forniscono a tutti gli appassionati di sport sulla neve la motivazione necessaria per osare grandi cose sulle piste, sui kicker e sulle piste di fondo.

Insieme alla federazione e agli atleti è stata creata Levada, l'abito da gara più veloce di sempre, la fonte di ispirazione ideale per il prossimo capitolo di "Dream Big". Do Big.", il nuovo claim del marchio Sunrise.

Il lavoro di squadra è al centro della scena

Una componente importante della campagna di immagini in movimento è il messaggio vocale. Nella versione tedesca questo viene da Marco Odermatt, in quella francese dalla star dello ski cross Fanny Smith. Attraverso tagli di partita e transizioni sorprendenti, lo spettatore viaggia attraverso l'intero mondo degli sport sulla neve e vede le sue parole: Non importa se si tratta di un padre che si trascina, di un allenatore professionista o di un forte "Vai, vai, vai!": se si vuole ottenere qualcosa, è necessario un sostegno. Lo spot sarà trasmesso sui canali e nei formati abituali con una durata di 45, 30, 20 e 15 secondi.

 

Anche i motivi di Out of Home celebrano il lavoro di squadra: Fanny Smith e un collega di ski cross si concentrano sull'azione in allenamento, Marco Odermatt affina la sua velocità con due allenatori e un bambino riceve il supporto necessario per i suoi primi tentativi di pattinaggio su pista. I poster di montagna sono rivolti alle regioni in cui si praticano gli sport sulla neve.

Cartelloni pubblicitari di sponsorizzazione rivisti

Nel corso della riorganizzazione dei partner di Swiss Ski, è stato rivisto anche il cartellone di sponsorizzazione che annuncia le trasmissioni di sport sulla neve sulla SRF. In tute luminose, uno sciatore di fondo, uno snowboarder, uno sciatore e un freeskier attraversano l'oscurità. Durante il processo, interagiscono con i loghi 3D sovradimensionati degli sponsor BKW, Helvetia, Raiffeisen e Sunrise, facendoli brillare. I nuovi cartelloni saranno in uso da ottobre.

Le tute a LED degli atleti invernali sono state sviluppate dalla costumista svizzera Francine Lecoultre appositamente per le riprese. Lecoultre vive e lavora a Los Angeles ed è stato coinvolto, tra l'altro, nello sviluppo della tuta da pipistrello.


Responsabile all'alba: Andreas Caluori (Senior Director Brand Development, Consumer Marketing & Sponsoring), Marc Halm (Head of ATL & Brand Campaigning), Andreas Jäggi (Marketing Manager), Muriel Wiedenkeller (Brand Manager). Responsabile presso la sede di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (GF Creation), Artur Deyneuve (Direzione creativa) Maira Weidmann (Testo), Luca Stancheris (Direzione artistica), Leorah Uhricek, Marco Martoglio, Josephine Jeanguenin (Design grafico) Gordon Nemitz (GF Strategy), Andrea Bison (GF Consulting) Claudia Ziltener, Angela Cristofari, Cornelia Nünlist (Consulenza) Thomas Nabbefeld, Amelie Behrens, Laura Früchtenicht (Produzione). Partner esterni: TVC: CZAR Film AG (Produzione), Oskar Wrangö (Regista), Sandy Blum & Jan Fincke (Produttore esecutivo), Vincent Taeger (Produttore), Daryl Hefti & Henning Sandström (Direttore della fotografia), Alexander Rydén (Action Cam), Julia Illig (Coordinatore di produzione), Laura Keiser & Morris Müller (Assistenti di produzione), Dominik Gspan (1° AD), Claude Fessel (Reparto artistico), Tom Meier (Gaffer), Sabine Nussbaumer (Styling), Sander van Wijk (Grading), Ballad (Musica), Jingle Jungle (Studio sonoro). Cartelloni pubblicitari di sponsorizzazione: CZAR Film AG (Produzione), Oskar Wrangö (Regista), Sandy Blum & Jan Fincke (Produttore esecutivo), Vincent Taeger (Produttore), Henning Sandström (Direttore della fotografia), Alexander Rydén (Action Cam), Laura Keiser (Assistente di produzione), Francine Lecoultre (Styling), Marko Strihic (Montatore), ACHT Amburgo, Karsten Falk (Post-produzione), ACHT Amburgo (Grading), Ballad (Musica), Jingle Jungle (Studio sonoro). Fotografia: Yves Bachmann @ Visualeyes Artists Zurich (fotografo), Jonas Oswald (assistente), Michèle Aschmann (editing delle immagini). Partner esterni: Mediatonic: Marco Rose, David Hoesli, Cédric Zwicky. Sir Mary: Kevin Schälchlin (consulente per i media), Marion Nicolaus (responsabile operazioni e intelligence per i media), Fabian Habisreutinger (direttore strategico per i media). Realizzazione: RTK.

 

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