Quade & Zurfluh vi invita alle Giornate escursionistiche di Concordia

Für den Krankenversicherer Concordia hat Quade & Zurfluh eine Wanderkampagne konzipiert und umgesetzt. Im Mittelpunkt steht die Website zusammenaufdengipfel.ch.

L'escursionismo è diventato un vero e proprio sport popolare, in tutte le categorie di età. Per incoraggiare anche gli assicurati a fare escursioni, l'assicurazione sanitaria Concordia ha lanciato una nuova campagna sull'escursionismo, per la quale Quade & Zurfluh ha creato un proprio sito web. A www.zusammenaufdengipfel.ch i partecipanti potevano vincere un'esclusiva esperienza escursionistica in una delle sette aree montane della Svizzera. Per garantire un'escursione spensierata, non poteva mancare in questa campagna l'approccio alla prevenzione: Così, il sito web indica anche la corretta preparazione all'escursione.

Attivo sulle piattaforme dei social media

Con i claim "Insieme in vetta - perché allarga l'orizzonte", "perché solleva lo spirito" e "perché risveglia lo spirito d'avventura", Quade & Zurfluh si rivolge a un ampio gruppo target: dalle giovani famiglie ai single, agli anziani. La consapevolezza della campagna è stata aumentata attraverso le piattaforme dei social media e le promozioni digitali.

 

Altri articoli sull'argomento