Family completa la campagna autunnale di KPT con spot televisivi

L'affidabilità e l'alto livello di impegno dei dipendenti sono le principali priorità di KPT. I due nuovi spot della campagna autunnale - realizzati da Family - sono dedicati a questi temi.

Negli spot, Family mette in scena in modo sorprendente e umoristico le due promesse di servizio di KPT: consulenza indipendente dal luogo e disponibilità 24/7 per i problemi medici.

Da lunedì, i due spot televisivi integrano la campagna nazionale della compagnia di assicurazione sanitaria di Berna, in corso da agosto.


Responsabile presso KPT: Marc Bissig (responsabilità generale), Stefanie Gehrig (gestione campagna offline), Daniel Knuchel (gestione campagna digitale), Tanja Huber (digitale), Natalie Portmann e Beni Meier (testo). Responsabile per Famiglia: Claudio Catrambone (Direttore creativo/responsabilità generale), Svenja Hässig (Account Director), Severin Binkert, Marion Gwerder, Torsten Maas, Grit Wolany (Concept e Art Director). Produzione: Storie, Janic Halioua (regista), Arthur Mebius (fotografo), Jingle Jungle (studio del suono). Responsabile di Emoticom: Patrick Hüttenmoser (direttore creativo), Jaana Kaufmann-Bienz (consulente), Yves Ackermann, Marijan von Allmen, Mathias Habich, Anja Rüfenacht (direttore artistico), Richard Gehrig (responsabile della produzione), Marc Wyss (sviluppatore). Responsabile presso JBW Media: Nina Rolle, Oliver Huber (Media).

Altri articoli sull'argomento