Il grassetto migliora la prospettiva del QoQa

Nuovi occhiali, nuova visibilità: la campagna per l'app di shopping QoQa passa al turno successivo. Con immagini fresche e un supporto collaudato, i soggetti dell'agenzia bernese Bold sono ora in uso in tutta la Svizzera.

La piattaforma QoQa nella Svizzera francese mantiene una comunità vivace e, fedele al suo motto "Perle di shopping per chi ci vede chiaro", propone ogni giorno nuove offerte limitate.

Bold ha lanciato la presenza di comunicazione per QoQa l'anno scorso, al fine di decollare oltre la Svizzera francese. (Werbewoche.ch). Ora la campagna passa al turno successivo. Tornano a bordo gli accattivanti occhiali rosa come supporto visivo.

Per la prossima ondata, l'agenzia ha modificato la grafica. L'attenzione è ora rivolta anche all'ampia gamma di prodotti offerti dall'app curata: dal benessere al vino, dagli orologi alle vacanze. I dipendenti di QoQa sono apparsi ancora una volta davanti alla telecamera come modelli nei soggetti.

I mezzi pubblicitari rinnovati raccolgono il gruppo target in una coreografia strategica attraverso vari canali e strumenti. I nuovi soggetti possono essere visti come parte della campagna online in corso e su misure DOOH negli spazi pubblici.

 


Responsabile presso QoQa Services: Nina Bühlmann, Line Labie, Mathieu Pereira, Christoph Karcher. Agenzia responsabile/produzione video: In grassetto. Fotografia: Fabian Hugo.

Altri articoli sull'argomento