Seme per FHNW: lo studio è quello che si fa

La società di produzione cinematografica Seed ha prodotto un film d'immagine per la University of Applied Sciences Northwestern Switzerland FHNW.

L'UASNW offre un'ampia gamma di corsi di laurea e di formazione continua, conduce ricerche orientate all'applicazione e forma professionisti in oltre 30 corsi di laurea e più di 20 corsi di master.

In ultima analisi, tuttavia, ciò che conta è l'uso che gli studenti fanno delle opportunità offerte dalla UASNW. Questa è l'idea alla base del nuovo film d'immagine, che invia gli spettatori in un viaggio veloce attraverso il variegato mondo degli UAS.

Seed ha sviluppato e realizzato il film in stretta collaborazione con la FHNW. È stato diretto da Mirjam e Lukas Fröhlich. Il filmato sarà utilizzato sul sito web, sui social media e nell'ambito di presentazioni ed eventi.


Responsabile presso la FHNW: Johanna Cantz, Dominik Lehmann. Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Mirjam e Lukas Fröhlich (sceneggiatura, regia, montaggio), Andreas Szentkuti (ideazione), Sebastian Klinger (macchina da presa), Ricardo Perret (drone), Oliver Muff, Noël Müller (illuminazione), Simon Hardegger (color grading), Jonathan C. Meier (musica), Bardo Eicher (missaggio del suono), Claudio Garovi (produzione/gestione delle registrazioni), Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento