François Küssenberger & Partner trasmette una buona sensazione per Securitas Direct

In der Herbstkampagne von Securitas Direct zur Lead-Generierung dramatisieren die Experience Designer aus Cham François Küssenberger & Partner den emotionalen Nutzen einer Alarmanlage.

Come previsto, il numero di furti aumenta quando fa buio, e con esso il livello di disagio. Un buon motivo per installare un sistema di allarme. Ma può fare di più che dissuadere i ladri. In caso di incendio o di danni causati dall'acqua, allerta anche la centrale di allarme, che si occupa di tutto. Che si tratti della polizia o del servizio di sicurezza Securitas. E lo fa anche quando non c'è nessuno o quando si dorme.

Per festeggiare il suo trentesimo anniversario, Securitas Direct offre a tutti i clienti uno sconto del 30% sull'installazione di un sistema di allarme. Questo viene comunicato con una campagna crossmediale: TV, video inread, dichiarazioni sui social media, stampa, rapporti pubblicitari ed estensioni dell'offerta Google.

La campagna si concentra sullo spot televisivo. Il messaggio di fondo: Il sistema di allarme Securitas Direct vi dà una bella sensazione, anche quando non c'è nessuno in casa.


Responsabile presso Securitas Direct: Christian Chenaux (CEO) Responsabile presso François Küssenberger & Partner: François Küssenberger (concetto, testo, gestione della campagna). Partner esterniRichy Hafner, Maybaum Film Baden (regia); Silvana Maucioni, Bubbly Basel (media); Luca Pierini, Selene Marogna, Kathrin Mettler, BlueGlass Interactive (marketing digitale, social media, Google Ads); Sarah Erard, Dimando Digital (sito web, landing page).

Altri articoli sull'argomento