Asap: nel nuovo spot dello Jucan, il gusto della moda di Xhaka & Co conta.

Per l'azienda di moda Jucan, l'agenzia Asap / Alder Strässle und Partner ha lasciato che tre volti famosi della nazionale di calcio svizzera rivelassero i loro gusti in fatto di moda.

Quando si chiede alle star del calcio cosa pensano dei loro outfit, può capitare che le opinioni siano diverse. Dopotutto, la moda è una questione di gusto, e su questo non si discute, come tutti sappiamo. Per l'azienda di moda Jucan, l'agenzia Asap / Alder Strässle und Partner ha posto proprio questo al centro della sua comunicazione: dopo tutto, la casa di moda offre qualcosa per tutti, sia dalla collezione interna che su misura. Mentre Granit Xhaka è felice della decisione del cliente dello Jucan nel nuovo spot perché ha scelto il suo vestito, Haris Seferovic e Djibril Sow non capiscono bene questa decisione - e la sventolano.

E ci sta, perché lo Jucan e il tema del calcio sono strettamente legati da questa stagione: L'azienda di moda è il fornitore ufficiale del team di presentatori ed esperti di Blue TV, che detiene i diritti esclusivi in Svizzera per la trasmissione di tutte le partite di Champions League ed Europa League. Roman Kilchsberger è il padrone di casa, ma anche esperti come Marco Streller, Marcel Reif, Mladen Petric o Bernard Challandes sono vestiti da Jucan. Inoltre, prima, durante e dopo le trasmissioni sarà presente uno speciale cartellone pubblicitario per attirare l'attenzione sulla partnership. La campagna sarà visibile in TV, online, sui social media e al cinema.


Responsabile a Jucan: Johannes Ucan, Tiziano Scheidegger. Concetto, creazione, realizzazione: Asap / Alder Strässle und Partner, Ramon Alder, Nico Strässle. Produzione di film: Marty/Trezzini, Yves Marty, Tim Rüegg, Gianluca Trezzini.

 

Altri articoli sull'argomento