Asap: nel nuovo spot dello Jucan, il gusto della moda di Xhaka & Co conta.

Per l'azienda di moda Jucan, l'agenzia Asap / Alder Strässle und Partner ha lasciato che tre volti famosi della nazionale di calcio svizzera rivelassero i loro gusti in fatto di moda.

Quando si chiede alle star del calcio cosa pensano dei propri outfit, può capitare che le opinioni siano diverse. Dopo tutto, la moda è una questione di gusti e su questo non si discute, come tutti sappiamo. Per l'azienda di moda Jucan, l'agenzia Asap / Alder Strässle und Partner ha messo al centro della sua comunicazione proprio questo aspetto: dopo tutto, la casa di moda offre qualcosa per tutti, che si tratti della collezione interna o di quella su misura. Mentre Granit Xhaka è felice della decisione del cliente Jucan nel nuovo spot perché ha scelto il suo abito, Haris Seferovic e Djibril Sow non capiscono bene questa decisione e la ignorano.

E ci sta, perché Jucan e il tema del calcio sono strettamente legati da questa stagione: L'azienda di moda è il fornitore ufficiale del team di presentatori ed esperti di Blue TV, che detiene i diritti esclusivi in Svizzera per la trasmissione di tutte le partite di Champions League ed Europa League. Roman Kilchsberger come conduttore, ma anche esperti come Marco Streller, Marcel Reif, Mladen Petric o Bernard Challandes sono vestiti da Jucan. Inoltre, prima, durante e dopo le trasmissioni ci sarà un cartellone speciale per attirare l'attenzione sulla partnership. La campagna sarà visibile in TV, online, sui social media e al cinema.


Responsabile a Jucan: Johannes Ucan, Tiziano Scheidegger. Concetto, creazione, realizzazione: Asap / Alder Strässle und Partner, Ramon Alder, Nico Strässle. Produzione cinematografica: Marty/Trezzini, Yves Marty, Tim Rüegg, Gianluca Trezzini.

 

Altri articoli sull'argomento