Wunderman Thompson porta il Jukebox FFS nelle stazioni radiofoniche

Con il Jukebox FFS e le canzoni preferite dai passanti, Wunderman Thompson aumenta il tempo trascorso in stazione e nei negozi locali.

L'attesa in stazione ora è davvero divertente: il Jukebox FFS, creato dall'agenzia Wunderman Thompson, intende aumentare il tempo di permanenza in stazione e portare i clienti nei negozi e nei ristoranti locali. I passanti possono scegliere gratuitamente la loro canzone preferita da un elenco - dagli anni '60 allo swing, dai più grandi successi degli anni '80 all'eurodance e alle classifiche di oggi - e così far scatenare l'intera stazione. Il jukebox non funziona con le monete, ma con un codice QR. I buoni corrispondenti saranno distribuiti direttamente sul posto e sono disponibili anche in molti esercizi commerciali circostanti.

La concorrenza sui social media

Il Jukebox Tour viene annunciato in anticipo in prossimità delle otto stazioni partecipanti. Il visual chiave della campagna è visibile su tutto il materiale pubblicitario: Il Jukebox FFS in tour su una scala mobile con luci da discoteca colorate. In collaborazione con Ron Orp, è previsto anche un concorso di attivazione sui social media: Chiunque condivida un video dei propri passi di danza davanti al Jukebox FFS con #sbbjukebox ha la possibilità di vincere qualcosa.


Responsabile presso SBB Immobilien: Men-Duri Guetg (Marketing di progetto e di prodotto), Urban Burch (Branding). Responsabile alla Wunderman Thompson: Sonja Gross (Direzione artistica), Julia Staub (Testo), Alisa Lomoceva (Grafica), Dany Boletas (UX & Motion Design), Curdin Montalta, Kathrina Seiler (Impaginazione), Benjamin Franken (Direzione creativa), Stéphanie van Maanen (Senior Account Director). Responsabile dell'aroma: Matthias Berg, Timon Kiefer, Lara Miani (Gestione del progetto). Responsabile con Ron Orp: Marcella Corti, Gina Buff (Gestione dei social media). Responsabile di Spool Promotions: Andrea Bergmann (campionamento delle responsabilità).

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