Pop crea una campagna di lancio per l'impegno di Migros

Nel 2021 è stato lanciato il marchio ombrello "Impegno Migros". La campagna di lancio dell'agenzia zurighese Pop mostra ora dove e come batte il cuore di Migros.

L'impegno sociale è sempre stato una questione che sta a cuore a Migros: dal 1957, il Gruppo promuove idee, progetti e persone con una visione. Il Gruppo Migros investe circa 160 milioni di franchi all'anno nella società. Crea un'ampia gamma di offerte e dà impulsi nei settori della convivenza, della cultura, dell'istruzione, della salute, della tecnologia e dell'etica, nonché del clima e delle risorse. I programmi di finanziamento del Percento culturale, del Fondo per i pionieri e del Fondo di sostegno sono raggruppati sotto la voce "Impegno Migros".

L'attuale campagna di immagine riprende il cuore come elemento caratterizzante del marchio e lo mette in scena ovunque l'impegno di Migros abbia un impatto: sui palcoscenici dei teatri e dei concerti, nelle scuole e nelle aule, negli uffici delle start-up, nelle strutture di ricerca e nelle ONP. Il cuore batte grazie alla creatività, alla grinta e al coraggio di migliaia di persone in tutta la Svizzera.

La campagna di sensibilizzazione nazionale di POP presenta l'intera portata dell'impegno di Migros. La realizzazione è un omaggio alla società svizzera: varia, creativa, piena di vita. E a volte anche piuttosto stravaganti. La campagna è visibile in una prima fase su annunci di stampa, banner pubblicitari, nell'app Migros e sui social media.


Responsabile presso la Federazione delle cooperative Migros: Katharina Seckel (Project Manager Marketing Digital Platforms), Nicole Di Natale (Head of Communications Social Engagement), Marlies Seifert (Communications Specialist), Frank Johne (Branding Specialist). Strategia, concetto, creazione e produzione: Pop Creative Services; Roli Hofer, Michi Benz, Alexander Görz.

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