Nuova campagna di immagine: Vedere attraverso il panorama

Con una campagna di marca crossmediale, il Blick si fa notare con cinque motivi pubblicitari e due spot televisivi su vari canali in tutta la Svizzera tedesca.

Chiaro, coraggioso, pionieristico, vicino: sulla base di questi valori, il Blick offre ai suoi utenti un giornalismo indipendente e informazioni fondate. 24 ore su 24 e in tutti i settori della vita. Il Blick crea approfondimenti. Un valore aggiunto su cui si concentrano anche i cinque temi (politica, società, ricerca, calcio e hockey su ghiaccio) della nuova campagna.

Ladina Heimgartner, CEO del Gruppo Blick: "Blick ha potere e dimensioni e si occupa di tutto ciò che muove le persone. I soggetti sottolineano questo ampio spettro di argomenti, che noi illuminiamo da tutti i lati e portiamo al punto in modo informativo e divertente".

Responsabile del concept della campagna è l'agenzia zurighese Rod Kommunikation, con la quale il Gruppo Blick collabora già dall'inizio dell'anno su diversi temi di marketing. "La campagna d'immagine Blick è, dopo le varie campagne di prodotto realizzate congiuntamente negli ultimi mesi, il momento clou del 2022", afferma Regula Bührer Fecker, partner e stratega di Rod. "Sono orgogliosa della proficua collaborazione tra i due team di Rod e Blick".

I diversi motivi della campagna si possono trovare da oggi su grandi manifesti, su pubblicazioni stampate e su numerosi canali online in tutta la Svizzera tedesca. Inoltre, due spot televisivi saranno trasmessi su SRF, ProSieben e sulla web TV.

Altri articoli sull'argomento