Campagna di marca di Polyconsult: Microspot.ch ha quello che manca

Il rivenditore online microspot.ch si è trasformato da rivenditore specializzato in elettronica in un centro commerciale online con un'ampia gamma di prodotti. La diversità della gamma di prodotti sarà ora al centro della nuova campagna del marchio con il messaggio "Ti manca qualcosa? La nuova campagna del marchio sarà incentrata su "We've got it".

I tempi in cui microspot.ch era un puro rivenditore di elettronica sono finiti: ora offre tutto, dagli accessori per l'officina e l'ufficio agli e-scooter e agli spremiagrumi, praticamente tutto ciò che si può desiderare in viaggio, a casa o in ufficio. Questa è la base della nuova campagna del marchio microspot.ch. Con il messaggio "Ti manca qualcosa? Noi ce l'abbiamo", il rivenditore online vuole sottolineare la diversità della sua gamma di prodotti.

Rimedi in situazioni quotidiane

Insieme all'agenzia Polyconsult di Berna, sono stati sviluppati otto spot televisivi e una campagna online e offline. Gli spot televisivi mostrano varie situazioni quotidiane di clienti che non vanno secondo i piani. Ad esempio, la giovane donna sul treno che ha esaurito la batteria del suo smartphone e non può mostrare il suo General Abonnement. Il messaggio alla fine dello spot: "Ti manca un powerbank? Ce l'abbiamo".

La campagna online e offline si concentra anche sulle situazioni che mancano nella vita di tutti i giorni. Ad esempio, microspot.ch pubblicizza e-scooter, auto sportive telecomandate e potenti computer portatili su un poster accanto alla domanda "Ti manca la velocità?". La campagna sarà presente anche nei punti vendita della casa madre Coop. Per alcune settimane, le borse della spesa avranno il marchio della campagna di microspot.ch.

 

Altri articoli sull'argomento