Saluti amichevoli per Rivella: scoprire gli itinerari sui social media

Con "Rivella Wanderland", Rivella lancia una nuova promozione autunnale con concorso sui social media.

In autunno, la Svizzera tornerà a essere flissosa di escursioni e, naturalmente, non si potrà fare a meno di Rivella. Su Facebook e Instagram, il marchio presenta diversi itinerari escursionistici ispirati a tre varietà di Rivella. Per esempio, c'è un percorso classico Rivella Red, un percorso leggero Rivella Blue e un percorso naturale Rivella Refresh. Ognuno di questi percorsi, con i loro sfondi e le diverse opzioni di attività, è emblematico della rispettiva varietà di Rivella.

I singoli itinerari escursionistici sono presentati con video appositamente realizzati e integrati da post su Gamification e altri post su Rivella Wanderland. Grazie a questi contenuti, la comunità si immerge nella diversità escursionistica autunnale della Svizzera.

Con un po' di fortuna, potrete anche aggiudicarvi un premio unico: la vostra panchina da escursionismo su un iconico percorso escursionistico svizzero. Il vincitore:della panchina da trekking avrà la possibilità di personalizzarla con un'incisione. Per partecipare al concorso, basta indicare a Rivella, tramite un commento, la parola, il modo di dire o la frase con cui si desidera personalizzare la propria panchina. Durante una visita congiunta al laboratorio di falegnameria, l'incisione personale verrà creata direttamente sul posto, prima che la panchina da trekking venga collocata nella sua sede definitiva.

La strategia dei contenuti, la produzione e la pianificazione dei media per Rivella Wanderland sono state curate dall'agenzia Freundliche Grüsse, che gestisce i canali social media di Rivella dal 2020.


Responsabile presso Rivella: Elena Neuhold (Junior Brand Manager), Francesco Camenzind (Brand Manager). Responsabile presso Cordiali saluti: Pascal Deville, Samuel Textor, Marion Schwager (responsabilità generale), Janine Sonderegger (responsabile dei contenuti), Mara Schwegler (direzione artistica), Eva Brun, Andrea Aegerter (consulenza), Katharina Thalmann (contenuti), Roberto De Bonis (strategia social media)

Altri articoli sull'argomento