Thjnk Zurich: via i cani Denner!

La nuova campagna d'immagine mette in scena le brevi distanze dal Denner più vicino. Nel secondo anno di collaborazione tra la Thjnk Zurich e Denner, le due società presentano ora congiuntamente il secondo grande film nell'ambito di una nuova campagna d'impatto.

 

Con oltre 850 filiali, il discount Denner dispone oggi di una delle reti più fitte della Svizzera. Quindi "Vicino a te" non è solo un'affermazione, ma una promessa. La vicinanza geografica delle numerose filiali Denner è un vantaggio per tutti, tranne che per coloro che amano percorrere lunghe distanze: i cani.

Nel nuovo film vediamo diversi cani che si annoiano a morte in casa, finché non vengono finalmente redenti e i loro padroni li portano a spasso. Ma la gioia non dura a lungo, perché il prossimo Denner è purtroppo molto vicino. I Denner Dogs sono accompagnati musicalmente dalla Grande Dama Elaine Stritch con la canzone "Are you having any fun?

Il film è stato girato con una grande varietà di cani e sarà proiettato al cinema, in TV e online in diverse versioni e lunghezze. I Denner Dogs accompagneranno la comunicazione di Denner ancora e ancora. Presenteranno inoltre le campagne settimanali Denner e promuoveranno prodotti specifici in formati brevi.


Responsabile presso Denner: Rémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabile presso Thjnk ZurigoAlexander Jaggy, Pablo Schencke (Direttore creativo), Lukas Amgwerd (Direzione creativa), Lukas Frischknecht (Direzione artistica), Josephine Jeanguenin (Design grafico), Andrea Bison (Consulenza), Cornelia Nünlist (Consulenza), Gordon Nemitz (Strategia) Thomas Nabbefeld, Benjamin Calcott (FFF). Partner esterni: Brian Lee Hughes (regia), Niels Thastum (direttore della fotografia), Iconoclast Germany (produzione), Tony Froschhammer (montaggio), Slaughterhouse (post-produzione), Hastings (studio del suono), JBW Media AG (media).

Altri articoli sull'argomento