Gli Imagine Dragons fanno pubblicità per Virgin Radio Svizzera

Questa settimana Virgin Radio Switzerland ha lanciato la sua campagna d'immagine per consolidare ulteriormente la stazione DAB+ come "stazione rock della Svizzera". Per questo, la radio CH media riceve il sostegno degli Imagine Dragons.

Da questa settimana, la "stazione rock della Svizzera" si sta posizionando con una campagna di immagine. Il gruppo rock statunitense Imagine Dragons è stato scelto come testimonial. La band adorna i soggetti della campagna e può essere ascoltata e vista negli spot radiofonici, televisivi e cinematografici. I loro successi "Follow You" e "Radioactive", con cui la band ha raggiunto il successo dieci anni fa, possono essere ascoltati negli spot. Il nuovo claim di Virgin Radio Svizzera "Il rock classico e i migliori successi del rock attuale".

La campagna sarà udibile e visibile fino all'11 settembre 2022 e comprende spot radiofonici, televisivi e cinematografici, una campagna OOH con stazioni di servizio e il marchio VBZ Züri-Tram sul tetto, annunci display, annunci sui social media e su Spotify e annunci sulla stampa.


Responsabile presso CH Media: Denise Hildbrand (Responsabile Marketing & PR Entertainment), Laura Ballestrin (Responsabile Marketing TV Regional & Radio), Jasmine Wasmer (Marketing & Brand Manager), Vanessa Trieb (Poligrafista), Lotta Rübsaamen (Digital Marketing Manager), Raul Steffer (Produttore esecutivo Grips).

Altri articoli sull'argomento