Seme per la ZHAW: la formazione continua paga

Seed ha realizzato un filmato per ZHAW Life Sciences e Facility Management per promuovere il loro programma di formazione continua.

ZHAWL'Università di Scienze Applicate di Zurigo ZHAW offre una gamma completa di corsi di formazione continua nel campo delle scienze della vita e del facility management a Wädenswil. L'offerta spazia da corsi brevi a diversi semestri di formazione che portano a un diploma MAS. Anche i contenuti sono ampi: dall'analisi sensoriale del vino alla biodiversità, dall'intelligenza artificiale alla gestione strategica degli immobili.

Per questo motivo, Seed ha sviluppato e prodotto il nuovo filmato. Con un tocco di leggerezza, il filmato offre una visione compatta e informativa della formazione continua presso la ZHAW di Wädenswil e invita a dare un'occhiata più da vicino all'offerta.

Il filmato sarà utilizzato sul sito web della ZHAW, sui social media e nell'ambito di presentazioni ed eventi.


Responsabile presso ZHAW Life Sciences e Facility Management: Natyra Ajvazi, Monika Schwalm, Michael Kauer, Kaspar Kluth. Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Adrian Wisard (sceneggiatura, regia, montaggio), Elia Grunder (macchina da presa), Christian Strahm (illuminazione/studio), Lea Hättenschwiler (set, oggetti di scena), Amanda Samantha Brooke (styling, trucco), Simon Hardegger (color grading), Simon Gasser (sound mixing), Claudio Garovi (produzione/direzione delle registrazioni), Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento