Havas Village Zurich è a caccia di clienti per la Conference House

La campagna Havas Village Zurich è stata ideata per mostrare ciò che la Conference House di Zurigo Nord ha da offrire. Con le prime misure di marketing si vogliono incrementare le cifre delle prenotazioni e raccogliere dati sui gruppi target.

Conference House

L'home office, le videoconferenze e le limitate possibilità di contatto dovute alle restrizioni di Covid si sono riflessi anche nei dati di prenotazione e occupazione dei centri congressi. Questo è stato anche il caso di Conference House, un giovane fornitore di infrastrutture per conferenze ed eventi che ha sede nella Ambassador House, non lontano dal Glattpark di Zurigo Nord.

Per incrementare le prenotazioni, Havas Village a Zurigo ha sviluppato una strategia di social media per aumentare la visibilità della Conference House e generare ulteriore domanda. Inoltre, il design della campagna è stato creato in modo tale da poter raccogliere dati per fornire approfondimenti e informazioni sui gruppi target e sul loro comportamento.Conference House Conference House Conference House Conference House

La strategia per i social media comprende un concetto mediatico e uno creativo, che coprono entrambi le diverse esigenze informative dei gruppi target durante le varie fasi della campagna. Grazie alla stretta integrazione di media, digitale e creazione presso Havas Village Zurich, alla Conference House viene offerta una soluzione unica, dalla strategia alla concezione fino all'implementazione.

La campagna viene lanciata a metà agosto su LinkedIn con immagini in movimento e conversioni statiche.

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