TMI come maestro di cerimonie per i 100 anni di Baer

Il marchio Baer festeggia 100 anni di lusso. Per celebrare il suo 100° anniversario, l'azienda ha incaricato l'agenzia zurighese TMI di progettare e realizzare una campagna di compleanno su scala nazionale.

BaerAll'insegna del motto "Happy Baersday", da un lato ci sono premi in palio con l'acquisto di prodotti Baer, dall'altro è iniziato un roadshow su larga scala di food truck in tutta la Svizzera. Le ricette per le creazioni di panini al barbecue disponibili presso il Food Truck Baer sono state sviluppate dal La coppia di street food Pascale Trachsel e Jerome Schmalfuss sviluppati e presentati in occasione di festival di street food e di apparizioni nel commercio al dettaglio svizzero.


Responsabile presso Baer:  Sarah Lecordier (Direttore Marketing Svizzera e Austria), Lara Rohrer (Senior Brand Manager), Juan Garcia (Brand Manager). Responsabile presso TMI: Sandro Wegmann (project management), Alban Haas (ideazione dell'evento), Marcial Constant (direzione creativa/UX design), Caroline Breitenmoser (direzione artistica), Michael Gassler (strategia).

(Visitato 138 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento