Momenti pittoreschi: Karling crea un nuovo aspetto complessivo per Sihlcity

Dopo la ristrutturazione dello scorso anno, Karling dimostra con un nuovo posizionamento, un CD rinnovato e una campagna d'immagine che Sihlcity è più che mai un luogo dove i visitatori possono godere delle cose più belle della vita.

A Sihlcity, i visitatori dovrebbero trascorrere momenti che sono belli come dipinti e che vogliono essere catturati per sempre. Questo è ciò che Karling vuole trasmettere con l'attuale campagna sui tetti. Insieme all'artista Gemmy Woud-Binnendijk, è stata creata una serie di soggetti fotografici che hanno l'aspetto di dipinti. I primi tre motivi si concentrano sui settori della bellezza/moda, del cibo e dello stile di vita.

La campagna appare in tutta l'area di Zurigo, oltre che online, su banner, social media, cartelloni pubblicitari, megaposter, e-board ed e-panel, su bushel, in pubblicità e in brevi spot cinematografici e altri media.

Insieme alla nuova campagna ombrello, il design aziendale è stato rinnovato e ripulito. Il logo di Sihlcity è stato reso più evidente. Inoltre, Sihlcity ha recentemente rinunciato a uno slogan e utilizza il cosiddetto "camino" non solo nel logo ma anche nei titoli. Ogni mezzo di comunicazione di Sihlcity - dalla carta intestata, ai biglietti da visita, alle insegne, ai poster e alle eBoard - ha un titolo breve e ben visibile, posizionato in verticale per garantire una maggiore riconoscibilità.

 


Responsabile a Sihlcity: Marianne Guldimann, Jessica Graf. Responsabile a Karling: Daniel Serrano, Patrick Suter, Carl Winthereik, Ilias Islam, Jeanne Sollberger, Rolf Helfenstein, Ingrid Brun del Re. Fotografia: Gemmy Woud-Binnendijk.

(Visitato 261 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento