Andy Was Right crea un film nel film per Allianz Suisse

Il video di employer branding di Andy Was Right intende mettere in evidenza l'ambiente di lavoro moderno e inclusivo di Allianz Suisse con molto umorismo e ironia.

Allianz SuisseLo spot video gioca sul meta-livello e mostra il dipendente di Allianz Chris, a cui è stato affidato il compito di creare un concept per un video di employer branding. Quando Chris ha poco tempo a disposizione, riceve il sostegno di una voce fuori campo benevola. Insieme a Chris, studia le possibili implementazioni video e come presentare in modo adeguato la versatilità della giornata lavorativa di Allianz.

"L'insolita interazione tra Chris e la voce fuori campo dà agli spettatori una motivazione completamente diversa per guardare il video", spiega Pascal Geithner, direttore video di Andy Was Right. "Il mix di attori professionisti e dipendenti Allianz conferisce inoltre al video la necessaria autenticità". In contrasto con la vita quotidiana in ufficio, le riprese con drone FPV offrono prospettive visivamente emozionanti.

L'ombrello comunicativo della produzione video è la tagline di Allianz Careers "Let's care for tomorrow". Il video verrà riprodotto su diverse piattaforme online, tra cui il sito web Sito web di Allianz Careers.

(Visitato 519 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento