Contexta rinnova lo snack tradizionale Dar-Vida

Molti la portano sempre con sé: una confezione di Dar-Vida. L'agenzia pubblicitaria Contexta fa tesoro di tutto questo, con una campagna colorata e il nuovo claim conciso "Muesch ha".

Nel corso degli anni, Dar-Vida si è affermata come un prodotto assolutamente svizzero. Come pochi altri, Dar-Vida fa parte della vita quotidiana in Svizzera. Madri e padri, scolari, sportivi ed escursionisti, o pendolari: tutti hanno sempre con sé una confezione di Dar-Vida per il viaggio. Ma guai a dimenticarla.

L'agenzia pubblicitaria Contexta ha fatto di questo il tema centrale della campagna e ha prodotto due brevi spot televisivi e online che evocano esattamente questa situazione: Non uscire mai di casa senza Dar-Vida. In modo indimenticabile - con colori vivaci, esagerati eppure molto accattivanti - una jogger viene rifornita della dimenticata Dar-Vida dal suo cane su uno skateboard, così come una scolaresca dal padre su una palla gonfiabile.

 

Il look fresco della nuova campagna pubblicitaria dovrebbe inoltre catturare immediatamente l'attenzione nell'intera campagna pubblicitaria, supportata dal nuovo claim "Muesch ha", che dovrebbe sottolineare la posizione unica di Dar-Vida e occuparla con orgoglio. Contemporaneamente al rilancio della campagna, il design della confezione è stato rinnovato dalla Zurich Design Factory. La campagna è stata lanciata il 15 agosto.


Responsabile di HUG: Stephan Huber (Responsabile Marketing Retail), Jean-Luc Baer (Responsabile Brand e Product Management Dar-Vida); Agenzia responsabile: Contexta; Produzione cinematografica: OCCIDENTALE; Regista/Fotografo: Johan Kramer; Suono: Jingle Jungle; Media: Mediaschneider; Imballaggio / Design: Fabbrica di design di Zurigo.

Altri articoli sull'argomento