Wirz per Migros Online: Momenti di shopping imperfetto

La nuova campagna di Migros Online mostra lo shopping online da una prospettiva nuova e offre una visione intima di come le persone fanno realmente acquisti nella vita quotidiana.

La spesa online sta diventando parte integrante della vita quotidiana di un numero sempre maggiore di persone. Per promuovere Migros Online - il negozio online del rivenditore - Wirz ha sviluppato una campagna che non solo mette in evidenza i vantaggi dello shopping online, ma chiarisce anche come questo si inserisca in modo meravigliosamente disinvolto nella vita di tutti i giorni: qui si acquista dove, quando e come si vuole.

 

I soggetti associati mostrano lo shopping dalla prospettiva dello smartphone o del computer. In questo modo lo spettatore ha una visione quasi voyeuristica dei momenti di shopping dei protagonisti del cosmo Migros. Non sempre la situazione è favorevole e a volte le cose vanno storte, ma in ogni caso risulta chiaro quanto Migros Online sia conveniente, semplice e pratico. E non importa se fate acquisti in ufficio, al lago, al bagno o in viaggio.

La campagna è visibile su TV, (D)OOH, social media e display ads e sarà continuamente integrata da nuovi soggetti su vari argomenti e temi di attualità nei prossimi mesi.


Responsabile del Migros-Genossenschafts-Bund: Michel Noverraz, Kristian Brändle, Désirée Strassmann Sabine Ruchty (marchio ombrello); Melanie Reiterhauser, Andrea von Kaenel (Migros Online); Simone Blaser (Media). Responsabile del Gruppo Wirz: Jan Kempter, Marcus Josty, Zara Velchev, Björn Bippus, Adrian Busse, Najla Becirovic, Sutthikit Tuti, Janina Ulrich, (creazione); Laura Saner, Francesca Kleinstück (trama); Ria Breitenmoser, Andrea Müller, Carolina Jiménez, Thomas Burkhardt (consulenza); Hinrich Wittern (strategia); Erasmo Palomba, Ruwanie Hayoz (agenzia di produzione); Giovanni Bucca, Thomas Peller, Yussef Serrat, Andrea Bosshard, Oliver Fäs, Sonja Jegen (WMR). Responsabile delle storie: Storie AG (Produzione cinematografica): Janic Halioua (Direttore della fotografia); Michèle Seligmann (Produttore esecutivo); Karina Kirschner (Produttore di linea); Peter Scherz (Attrezzatura); Wolfgang Weigl (Montaggio); Jingle Jungle (Colonna sonora); Dan Cermak (Fotografo).

 

(Visitato 690 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento