Asap celebra la lentezza per Luminox

Per il nuovo modello di orologio del marchio Luminox, ispirato al mantra dei Navy Seal "Slow is smooth, smooth is fast". l'agenzia Asap / Alder Strässle und Partner ha realizzato un filmato principale, un video sul prodotto e immagini di lifestyle.

Negli anni Novanta, Luminox ha lavorato allo sviluppo di un nuovo tipo di orologio destinato in particolare ai Navy Seals. L'orologio doveva essere ultraleggero, estremamente robusto e visibile in qualsiasi momento della giornata, indipendentemente dalle condizioni di luce. Con queste caratteristiche è stata creata una serie di orologi che ancora oggi fa di Luminox il produttore ufficiale di orologi dei Navy Seals.

Il Cronografo Navy SEAL Serie 3580, presentato di recente nell'agosto 2022, si inserisce perfettamente in questa serie e con la frase incisa "Slow is smooth, smooth is fast", un mantra ufficiale dei Navy Seal si è manifestato anche sul quadrante dell'orologio.

Nell'ambito di questa innovazione di prodotto, l'agenzia asap | alder strässle and partner, insieme a Eisberg Productions, ha concepito e realizzato una storia che mette in scena il mantra dei Navy Seal "Slow is smooth, smooth is fast". Mentre tutti vogliono sempre essere i più veloci, noi celebriamo la lentezza. Perché solo chi è lento all'inizio e si prende il tempo di prepararsi perfettamente e meticolosamente per qualcosa sarà poi veloce e potrà dare il meglio di sé.

La campagna, con il filmato principale, il video del prodotto e le immagini di lifestyle, sarà visibile in tutto il mondo su tutti i canali social media di Luminox e in tutti i formati più diffusi.


Responsabile di Mondaine Watch Ltd: Pierrick Marcoux, Anna Scherer. Concetto, creazione e realizzazione: al più presto | Alder Strässle e Partner. Produzione cinematografica: Iceberg Productions.

Altri articoli sull'argomento