L'attuale campagna di Galaxus mostra la vita reale

Diversamente da quanto accade spesso sui social media, Galaxus mostra la vita in modo del tutto trasparente nella sua attuale campagna. Per questo, il team video interno è andato in giro a visitare i clienti nella vita reale.

Che si tratti di drag queen, girlie band, lottatori di MMA o culturisti, tutti i protagonisti delle attuali clip sociali hanno una cosa in comune: sono tutti veri clienti di Galaxus.

La trama è onesta e, nel contesto del social web, rinfrescante: l'attenzione si concentra semplicemente sulle loro vite del tutto normali e senza fronzoli. Sono accompagnati solo da prodotti dell'universo Galaxus, fedeli al motto: "Quasi tutto per quasi tutti".

Un'altra novità: questa volta, non solo l'ideazione della campagna è stata realizzata completamente all'interno dell'azienda, ma anche la produzione dei video è stata curata dal team interno. Le clip possono essere viste fino alla fine di agosto su TikTok, Snapchat, Instagram, YouTube e Facebook, oltre che sul canale YouTube di Galaxus.


Responsabile presso Digitec Galaxus: Martin Walthert (Chief Marketing Officer), Flurin Spring (Creative Director), Ursina Grimm (Head of Brand Management), Julian Stauffer (Art Direction, Motion Design), Armin Tobler (Direction, Editing), Valentina Sproge (Camera, Editing), Mariya Alipieva (Project Management & Brand Management), Cédric Feusi, Luca Giugliano (Digital Marketing & Media Planning), Luisa Silvestri (Digital Media Designer), Anne Chapuis (Translation). Esterno: Gilles Germann (produttore); Lukas Graf (illuminazione); Bardo Eicher (produzione del suono).

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