TrueStory per i banchieri svizzeri: non per i noob

Come parte di una campagna di social media per il gruppo target dei giocatori, TrueStory ha realizzato una produzione video insieme a Swiss Bankers. Il messaggio principale: "Se sei un giocatore, prendi la carta di credito prepagata Life Digital.

Swiss BankersIl video di TrueStory - che include una sequenza di gioco animata - mostra un giocatore che gioca a una storia di fantasia. Alla fine, gli viene svelata la carta di credito prepagata Life Digital, che risponde in modo ottimale alle esigenze dei giocatori. "Le storie hanno un effetto. Ecco perché lo storytelling è fondamentale per attirare i giocatori", spiega Basile Willi, Marketing & Communication Manager di Swiss Bankers.

"Siamo stati molto contenti della richiesta della campagna. Dopotutto, per noi è sempre bello quando i clienti si dimostrano aperti verso nuovi gruppi target e piattaforme come Twitch", afferma Lukas Horst, responsabile del Project Management di TrueStory.

TrueStory ha coinvolto il suo partner di lunga data Attackera come agenzia media.


Responsabile presso i banchieri svizzeri: Basile Willi (responsabilità generale). Responsabile di TrueStory: Lukas Horst, Nishant Dixit (gestione del progetto).

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