Havas Village Zurich: non dovete fare a meno di nulla con Lidl

In tempi di inflazione, fare la spesa da Lidl Svizzera è ancora più conveniente. Con l'implementazione di una nuova campagna, Lidl Svizzera e Havas dimostrano che la migliore qualità non deve essere necessariamente costosa e che le persone non devono fare a meno di nulla.

L'inflazione rende la vita più costosa in molti settori e le persone ricevono meno servizi e prodotti per il loro denaro. Le persone o i nuclei familiari che devono fare calcoli ristretti improvvisamente non possono più permettersi certi beni. Ma non è detto che sia così.

Anche se il livello dei prezzi è attualmente in aumento a livello nazionale e mondiale, Lidl vuole offrire ai propri clienti i prezzi migliori. Il fatto che da Lidl Svizzera si possa avere il carrello della spesa più completo per una banconota da 50 è dimostrato anche da K-Tipp in un confronto dei prezzi attuali sul tema del risparmio durante l'inflazione.

Il nuovo contenuto prezzo/prestazioni fa parte della campagna di qualità ≪Typically Lidl≫ e sarà portato avanti con lo stesso tono della campagna. Contenuti della campagna pubblicati all'inizio del 2022 sui temi dei prodotti svizzeri, della regionalità, della freschezza e della varietà dell'assortimento di Lidl Svizzera.

La campagna si svolgerà a partire da luglio 2022 attraverso media e canali quali TV, OLV, online/social, manifesti, pubblicità, POS e altri, e dimostrerà che da Lidl non si deve fare a meno di nulla, indipendentemente dal fatto che si sia pensionati, studenti o famiglie.


Responsabile presso Lidl Svizzera: Raphael Werner (Responsabile Marketing), Nathalie Forrer (Responsabile Marketing), Nicolas Cadonau (Senior Manager Marketing). Responsabile di Havas: Claudia Sigg (Senior Account Director), Patrick Beeli (Creative Director), Dominik Brülisauer (Senior Copywriter), Olivia Schläpfer (Senior Art Director), Helen Ingold (Junior Art Director), Sophie Güntensperger (Junior Copywriter), Nick Sohl (Polygraf), Dominik Cattaneo (Motion and Multimedia Developer), Oliver Nater (Account Director Media), Katharina Frede (Digital Planner), Marcela Hänel (Account Manager Media), Isabel Iacono (TV Planner), Marcel Benz (Strategy Director). Produzione cinematografica: Manifesto, Reto Salimbeni (regista). Fotografia: Cyrill Matter.

Altri articoli sull'argomento