Studio Marcus Kraft: Unicorni e persone fluttuanti per il Teatro Spektakel di Zurigo

Lo spettacolo teatrale di Zurigo si svolge anche quest'anno nel suo formato abituale. Lo studio Marcus Kraft ha progettato ancora una volta una campagna di grande impatto. L'attenzione è rivolta alle illustrazioni surreali di Maïté Marque.

Zürcher Theater SpektakelQuest'anno, su più di una dozzina di palcoscenici, si potranno assistere a spettacoli di teatro, danza e performance provenienti da tutti i continenti. Dopo due edizioni ridotte del festival a causa della Corona, il Festival l'arte di strada e l'intera attività di ristorazione torneranno al Landiwiese.

L'illustratrice parigina Maïté Marque ha tradotto le immagini delle produzioni del programma del festival nel suo linguaggio visivo, caratterizzato da colori audaci in combinazioni a volte non convenzionali - ricordi d'infanzia colorati della Repubblica Dominicana. Marque riprende le palette di colori di allora nel suo lavoro attuale di illustratrice e graphic designer, che si manifesta nel suo stile inconfondibile e, naturalmente, nella partecipazione al festival di quest'anno.Zürcher Theater Spektakel

"I soggetti creati da Maïté Marque si adattano perfettamente al Theater Spektakel di Zurigo: il suo incredibile senso del colore e della forma, unito a uno stile di disegno tutto suo, rendono inconfondibile il lavoro surreale dell'illustratrice", afferma il direttore artistico e designer Marcus Kraft.

Zürcher Theater Spektakel


Responsabile presso lo Zürcher Theater Spektakel: Sarah Wendle, Veit Kälin, Matthias von Hartz (Co-leadership); Intr, Remo Bitzi & Marc Schwegler (Head of Communications); Cynthia Domfe (Marketing & Head of Campaign). Concetto, direzione artistica e design: Studio Marcus Kraft. Illustrazioni: Marchio Maïté. Layout: Michel Fries. Sviluppo web: Batti il cinque.

Altri articoli sull'argomento